CHI SIAMO
Da italo-tedesca cresciuta bilingue, Irene Dompé-Legrottaglie ha sempre conosciuto molto bene lo stile di vita e la cultura della Bell’Italia. Ama viaggiare e proviene anche da una famiglia di aerei di linea (suo padre ha lavorato per ALITALIA per decenni); fin dall’infanzia è stata molto in viaggio. In privato, Irene ama frugare nei mercatini dell’antiquariato e delle rarità e riesce sempre a procurarsi un pezzo in più per la sua collezione. Ama arredare e decorare le case e ovviamente la cucina italiana.
Irene è una traduttrice qualificata e, prima di mettersi in proprio, ha trascorso 19 anni nell’ufficio delegazione dell’Ente Nazionale Italiano per il Turismo (ENIT), maturando una vasta esperienza professionale nella pubblicità turistica. Conosce molto bene la destinazione di viaggio Italia e la Puglia in particolare.
Sebbene la nativa di Monaco viva e lavori nel quartiere Ebersberg, è di casa anche in Puglia. Tuttavia, non ha incontrato il marito pugliese nel soleggiato sud, ma in una fredda giornata d’inverno di 20 anni fa nella metropoli dell’Isar.
Ora ha trasformato la sua passione in una professione organizzando case vacanza nella regione da sogno del sud Italia. Grazie al forte legame personale con la Puglia, conosce personalmente non solo l’entourage, ma anche i proprietari delle case offerte. La sua conoscenza privilegiata e il suo fondato know-how immobiliare in relazione alla sua personale propensione per la vita mediterranea sono promettenti. Guarda tu stesso! Irene Dompé-Legrottaglie sarà lieta di consigliarvi.
L’offerta che lei vi presenta su questo sito è incentrata principalmente su Ostuni e dintorni. La pittoresca Città Bianca con il suo centro storico moresco affascina con il suo carattere simile a una fortezza. A pochi minuti di auto da qui e sei al mare ! La strada per la costa è fiancheggiata da infiniti uliveti secolari che brillano di verde-argento al sole.
Immergiti nell’affascinante mondo tra Oriente e Occidente, in un paese di cultura e tradizione meridionale.
Puglia alla carta!